Parcheggi

L'area giusta per parcheggiare
  • in sicurezza
  • velocemente
  • vicino alla meta

Le aree di sosta con parcometro sono riconoscibili dalla segnaletica orizzontale blu e sono posizionate nelle aree cittadine di maggiore affluenza.

Vai alla pagina »

Linee Lecco gestisce sette aree di sosta con cassa automatica e segnalazione visiva del numero posti auto.

Vai alla pagina »

Linee Lecco gestisce tre parcheggi custoditi situati in centro città. Un addetto alla sosta presente durante l’apertura dei parcheggi per garantire sicurezza e facilità di fruizione.

Vai alla pagina »

Per gli utenti che necessita di parcheggiare in specifiche aree cittadine con elevata periodicità, è attiva il servizio di abbonamento.

Vai alla pagina »
Utilizza la cartina sottostante per trovare l’aree di sosta con cassa automatica o con addetto alla sosta più comoda per i tuoi spostamenti, verifica se è disponibile anche un abbonamento specifico e calcola direttamente il percorso per raggiungerla.

Link utili

Linee Lecco per la tua sicurezza

LineeLecco S.p.A. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Parcheggi con casse automatiche e sbarre


Parcheggi custoditi

Scrivici via mail





Ufficio Parcheggi

Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di sosta a pagamento, per segnalare un disservizio, per richieste specifiche,scrivici un email oppure contattaci telefonicamente

Indirizzo: C/O Parcheggio interrato Ospedale ManzoniVia dell'Eremo, 11 - Lecco (LC) | Italia

Mail: parcheggi@lineelecco.it

Telefono: (+39) 0341 780026

Fax: (+39) 0341 780026